1. Da oltre 35 anni installiamo sistemi di sicurezza
2. Lavoriamo per voi ancora prima che ci contattiate selezionando e sviluppando i migliori prodotti sul mercato
3. Per noi il tutto è superiore alle singole parti. La nostra specialità è integrare soluzioni di sicurezza in grado di dare reale beneficio al cliente.
4. Ci prefiggiamo di analizzare le specificità del cliente in modo da realizzare impianti antifurto coerenti con i reali bisogni del cliente.
5. Analizziamo i complessi architettonici da proteggere con sopralluoghi gratuiti anche il sabato.
6. Utilizziamo solo apparati certificati
7. Siamo organizzati per fornire un'assistenza 24x7x365
8. Strutturiamo follow up manutentivi su misura (manutenzione incidentale, manutenzione preventiva, manutenzione migliorativa)
9. I migliaia di clienti soddisfatti sono una garanzia per voi e uno stimolo per noi
10. La nostra attenzione al cliente è testimoniata dalla certificazione Iso9000
Un impianto antintrusione è sempre composto da tre elementi:
- La centrale di allarme , completa di alimentatore e batteria di accumulatori, che consente all'impianto di funzionare anche in mancanza di energia elettrica;
- I rivelatori , che captano i tentativi di intrusione;
i rivelatori possono essere da interno o da esterno. I rivelatori usati per la protezione perimetrale esterna possono essere infrarossi, microonde, doppia tecnologia, doppler. Esistono anche rivelatori interrati che rimangono invisibili e quindi insabotabili. Anche per quanto riguarda la protezione volumetrica interna i rilevatori applicano la medesima tecnologia di quelli esterni
- I dispositivi d'allarme locali e/o remoti (sirene, combinatori telefonici).
Sia un semplice impianto domestico sia quello complesso di una banca hanno sempre questi tre elementi, anche se il loro grado di sofisticazione e il loro numero può cambiare significativamente a seconda dell'applicazione.