1. Da oltre 35 anni installiamo sistemi di sicurezza
2. Lavoriamo per voi ancora prima che ci contattiate selezionando e sviluppando i migliori prodotti sul mercato
3. Per noi il tutto è superiore alle singole parti. La nostra specialità è integrare soluzioni di sicurezza in grado di dare reale beneficio al cliente.
4. Ci prefiggiamo di analizzare le specificità del cliente in modo da realizzare impianti antifurto coerenti con i reali bisogni del cliente.
5. Analizziamo i complessi architettonici da proteggere con sopralluoghi gratuiti anche il sabato.
6. Utilizziamo solo apparati certificati
7. Siamo organizzati per fornire un'assistenza 24x7x365
8. Strutturiamo follow up manutentivi su misura (manutenzione incidentale, manutenzione preventiva, manutenzione migliorativa)
9. I migliaia di clienti soddisfatti sono una garanzia per voi e uno stimolo per noi
10. La nostra attenzione al cliente è testimoniata dalla certificazione Iso9000
Dispositivi di allarme acustici e luminosi
a) dispositivi di allarme di incendio e di guasto, acustici e luminosi, della centrale dicontrollo e segnalazione percepibile nelle immediate vicinanze della centrale stessa
b) dispositivi di allarme di incendio acustici e luminosi distribuiti, qualora necessari ai fini della sicurezza, all'interno e/o all'esterno dell'area sorvegliata. Tali dispositivi possono coincidere con quelli della centrale di controllo e sorveglianza
c) dispositivi di allarme ausiliari posti in stazioni di ricevimento
Quando la centrale non sia sotto costante controllo da parte del personale addetto, deve essere previsto un sistema di trasmissione tramite il quale gli allarmi di incendio e di guasto e la segnalazione di fuori servizio sono trasferiti ad una o più stazioni di telesorveglianza e/o luoghi presidiati, dalle quali gli addetti possano dare inizio in ogni momento e con tempestività alle necessarie misure di intervento. Il collegamento con dette stazioni di telesorveglianza deve essere tenuto costantemente sotto controllo.
Le segnalazioni acustiche e luminose dei dispositivi di allarme incendio devono essere chiaramente riconoscibili come tali e non confuse con altre.