1. Da oltre 35 anni installiamo sistemi di sicurezza
2. Lavoriamo per voi ancora prima che ci contattiate selezionando e sviluppando i migliori prodotti sul mercato
3. Per noi il tutto è superiore alle singole parti. La nostra specialità è integrare soluzioni di sicurezza in grado di dare reale beneficio al cliente.
4. Ci prefiggiamo di analizzare le specificità del cliente in modo da realizzare impianti antifurto coerenti con i reali bisogni del cliente.
5. Analizziamo i complessi architettonici da proteggere con sopralluoghi gratuiti anche il sabato.
6. Utilizziamo solo apparati certificati
7. Siamo organizzati per fornire un'assistenza 24x7x365
8. Strutturiamo follow up manutentivi su misura (manutenzione incidentale, manutenzione preventiva, manutenzione migliorativa)
9. I migliaia di clienti soddisfatti sono una garanzia per voi e uno stimolo per noi
10. La nostra attenzione al cliente è testimoniata dalla certificazione Iso9000
ISC (Infinity Sensor Cable) è un sistema perimetrale per la protezione di recinzioni in grado di rilevare tutti i tipici tentativi di intrusione quali lo scavalcamento, il taglio e il sollevamento della rete stessa. Il sistema è composto da sensori inerziali precablati distribuiti sul campo attraverso un semplice cavo resistente ai raggi UV e alle intemperie. Il processore ISC-CU, cervello dell'analisi, può essere configurato per gestire fino a 64 zone diverse e può essere posizionato sia sulla rete in esterno che in interno generando due o più tratte di cavo a seconda della configurazione dell'impianto.
ISC è estremamente facile da applicare su qualsiasi tipo di recinzione (normale, elettrosaldata, grigliata, ecc) e può essere utilizzato anche su muro in modo da rilevare lo sfondamento dello stesso. Le zone di protezione possono essere definite molto semplicemente in fase di installazione e senza alcuna limitazione in termini di distanza (es: zona 1 = 10m, zona 2 = 200, zona 3 = 1 km, ecc); questa caratteristica rende il prodotto altamente personalizzabile a seconda della configurazione che ha il perimetro da proteggere. ISC offre inoltre la possibilità di non aver alcun componente elettronico localizzato in campo (anche l'alimentazione può essere tranquillamente presente solo in centrale).
Sistema in grado di analizzare le vibrazioni di una recinzione rilevate da uno specifico sensore piezoelettrico, detto cavo microfonico, che leconverte in segnale elettrico. Esiste anche nella versione realizzata con un cavo infibra ottica che converte le vibrazioni in segnali luminosi.
Il cavo che funge da sensore è installato in maniera solidale con la recinzione da proteggere ed è in grado di rilevare le vibrazioni indotte da tentativi di scalare, sollevare o tagliare la recinzione stessa. Per mezzo di sofisticati algoritmi adattivi, l'unitàdi processamento del segnale è in grado di discernere i segnali indotti da cause ambientali (per esempio vento forte o traffico) da quelli relativi ad effettivi atti vandalici.